FAQ sul Trattamento Thai

Cos'è il trattamento Thai?

Il trattamento Thai Nuad Bo-Rarn, chiamato anche impropriamente “Massaggio Thailandese”, sembra sia stato creato da Jivaka Kumar Bhaccha, medico di Buddha, più di 2500 anni fa in India. Si diffuse successivamente in Thailandia, dove le tecniche Ayurvediche divennero gradualmente influenzate dalla Medicina Tradizionale Cinese. Per secoli è stato eseguito dai Monaci Buddhisti come una componente della medicina Thai.

A chi è rivolto il trattamento Thai?

Il Trattamento Thai è rivolto a tutte le persone che vogliono rilassarsi profondamente migliorando il proprio benessere generale, l’elasticità e la scioltezza articolare. E’ particolarmente adatto per atleti che vogliono migliorare le loro prestazioni.

Che cosa si prova a riceverlo?

Le persone descrivono il Trattamento Thai come rilassante ed energizzante. L’operatore usa le sue mani, ginocchia, gambe e piedi per fare assumere, alla persona trattata, posizioni simili alle tecniche Yoga. Durante il trattamento vengono utilizzate stretching, mobilizzazioni articolari e digitopressioni in una sorta di danza sacra.

Dove si esegue il trattamento Thai?

Il trattamento viene fatto presso il nostro Centro situato a Cattolica in via Pascoli 100. La seduta viene eseguita a livello del suolo in un ambiente creato su misura e dotato di morbido fouton, un materasso in cotone naturale anallergico, poggiato su tatami.

Il Trattamento Thai è doloroso?

In generale, il trattamento Thai non è doloroso, ma ci possono essere alcuni parti del corpo più sensibili rispetto ad altre. L’operatore adatta di conseguenza l’intensità del suo lavoro alle condizioni del ricevente. La profondità delle pressioni e l’ampiezza degli stretching sono sempre dosate in funzione delle possibilità del cliente.

Shiatsu Rimini
Via Pascoli, 100 47841 Cattolica (Rimini) tel: (+39) 339 7055906
email: info@centroshiatsu.net
N.B. Lo Shiatsu, il Metodo Dorn e il Trattamento Thai non sono da considerarsi pratiche mediche o paramediche.

Shiatsu a Rimini, Pesaro

Per chi cerca un buon trattamento Shiatsu a Rimini e una seduta Shiatsu a Pesaro, lo studio si trova a metà strada tra queste due città, a Cattolica. Facilmente raggiungibile anche per chi desideri un trattamento Shiatsu a Riccione. Oltre lo Shiatsu, potrai prenotare anche una seduta di trattamento thailandese in una location facilmente raggiungibile da Cattolica, Rimini, Pesaro, Riccione, Misano Adriatico.
La tua salute è a portata di mano